My Books

Dentino e Lupacchiotto sono amici inseparabili, diversi e complementari. Si troveranno immersi in un peregrinare avventuroso che li porterà ad affrontare tranelli e inganni dai quali ne usciranno sempre grazie alla loro reciproca lealtà. Il racconto celebra l’amicizia nel senso più puro, un tema importante nella crescita dei piccoli, che si troveranno ad accompagnare i personaggi del libro in un viaggio fantastico ma non così lontano dalla realtà che vivono tutti i giorni.

Età di lettura: dai 4 anni in su

Dalla collaborazione con Tempra Edizioni nasce “Colora la fantasia” Al suo interno troverete anche alcune mie illustrazioni tutte da colorare!!!

“Colora la fantasia” si presenta come un mini album da colorare per bambini. Al suo interno sono contenuti disegni strepitosi, che permettono ai più piccoli di sognare ad occhi aperti e di vivere numerose avventure in scenari differenti.
Il libro è stato realizzato in collaborazione con vari artisti italiani, che si sono qualificati finalisti al Concorso Artistico “Colora la fantasia”. L’illustrazione della copertina è stata realizzata da Sara Zollo, vincitrice della gara.

Età consigliata 3 – 10 anni

Uffa, che noia! Nasce con l’intento di far riscoprire ai più piccoli (ma non solo) la magia dell’immaginazione e l’emozione di visitare un Mondo nascosto all’interno della Natura. I vostri bimbi verranno trasportati e immersi nella scoperta di queste due realtà, si troveranno alla fine davanti a una semplice domanda che potrà avere solo due risposte ma che in entrambi i casi continueranno a far viaggiare i vostri piccoli in luoghi meravigliosi alla scoperta di amici veri e immaginari. Inoltre potranno giocare con i personaggi di UFFA, CHE NOIA! All’interno del libro troveranno delle pagine dedicate al gioco. Ritaglia, incolla e disegna!

Età consigliata 0-6 anni

Mommy I’m booooored! It was born with the intent of making the smallest (but not only) rediscover the magic of imagination and the thrill of visiting a world hidden within nature. Your children will be transported and immersed in the discovery of these two realities, they will find themselves at the end in front of a simple question that can have only two answers but that in both cases will continue to make your children travel in wonderful places to discover real friends and imaginary. They will also be able to play with the characters of Mommy I’m booooored! Inside the book you will find pages dedicated to the game. Crop, paste and draw! Create your own adventure! They will give vent to their imagination and will leave for new fantastic adventures with them!

Recommended age 0-6 years